Mister Antonio Conte siede in panchina allo stadio Diego Armando Maradona
Mister Antonio Conte è pronto a cambiare volto al Napoli in vista della sfida di questa sera contro la Juventus. Il tecnico salentino ha in mente una formazione molto diversa rispetto a quella vista in Coppa Italia contro il Cagliari.
Ci saranno numerosi cambi dal primo minuto, in una gara fondamentale per sugellare l’ambizione di voler conquistare il terzo titolo in quattro anni.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nella sfida alla Juventus del Maradona Antonio Conte effettuerà sette cambi dal primo minuto rispetto alla gara di Coppa Italia contro il Cagliari. Pesa molto lo stop di Lobotka, che non sarà della partita: al suo posto, considerando anche l’infortunio di Gilmour, il tecnico azzurro dovrebbe rischierare Elmas in mediana.
Confermato il 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic ancora tra i pali. Rrahmani e Buongiorno sono pronti a tornare titolari nel terzetto difensivo insieme a Beukema. Sulle fasce, poi, spazio a capitan Di Lorenzo e Olivera, mentre McTominay completerà il centrocampo. In attacco Neres e Lang agiranno alle spalle di Hojlund. Ancora out i vari Anguissa, De Bruyne, Meret, Gutierrez e Lukaku.
Articolo modificato 7 Dic 2025 - 10:03 10:03