Max Allegri intervistato dopo Lazio-Milan
Massimiliano Allegri ha parlato nell’immediato post partita di Lazio-Milan, gara che ha decretato l’eliminazione dalla Coppa Italia dei rossoneri agli ottavi di finale. Il tecnico toscano ha citato anche il Napoli, che uscì lo scorso anno dalla competizione, proprio contro i biancocelesti nello stesso turno, vincendo poi il campionato, approfittando del singolo impegno settimanale.
La rete di Zaccagni a 10 minuti dalla fine del match, ha portato la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Bologna campione in carica. Il Milan, ora, si ritroverà a dover affrontare una sola competizione a settimana, esattamente come il Napoli dello scorso anno. Gli azzurri, che vennero eliminati proprio dalla Lazio agli ottavi, riuscirono poi a conquistare lo scudetto, e il parallelismo nasce così spontaneo.
Sul tema, però, Allegri chiude in maniera netta:
“Stagione come il Napoli dello scorso anno? è ancora lunga…negli ultimi anni a Torino il Milan ha vinto nell’anno del Covid. Pensiamo solo alla prossima partita, che è molto difficile”.
Articolo modificato 5 Dic 2025 - 00:15 00:15