Antonio Conte dà indicazioni alla sua squadra durante una sfida di campionato del Napoli
Cresce l’attesa per il ritorno in campo del Napoli dopo la sosta per le Nazionali. Sfida delicatissima per i partenopei, che affronteranno un’Atalanta alla prima uscita con Raffaele Palladino in panchina, ma che soprattutto ha bisogno di una vittoria per lasciarsi alle spalle un periodo decisamente complicato. Per quanto riguarda il possibile undici titolare di stasera, Antonio Conte è pronto a far scendere in campo dal primo minuto Noa Lang e Sam Beukema.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbero dei cambiamenti nella probabile formazione del Napoli per il match di questa sera. Rispetto agli ultimi aggiornamenti, Conte sembrerebbe pronto a schiarare nell’undici titolare sia Lang che Beukema al posto di Politano e Juan Jesus. Di seguito la probabile formazione per la sfida contro l’Atalanta:
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Neres, Hojlund, Lang.
Questa sera Napoli e Atalanta si giocheranno tanto. Da un lato i campioni d’Italia, protagonisti di settimane burrascose dopo gli ultimi risultati deludenti e le dichiarazioni bollenti di Conte. Dall’altro lato ci sono poi i bergamaschi, freschi di esonero di Juric e di arrivo di Palladino. Per entrambe, dunque, è fondamentale fare risultato: ancor di più per il Napoli, che davanti al proprio pubblico ha bisogno come non mai dei tre punti.
Articolo modificato 23 Nov 2025 - 00:12 00:12