Occhio Napoli, recupero in extremis? Ecco cosa filtra sull’azzurro

Novità in vista per Napoli-Atalanta. Conte spera di recuperare un altro titolare per il big match del Maradona in programma sabato sera ore 20.45. È infatti sulla via della completa guarigione Leonardo Spinazzola, che potrebbe strappare la convocazione e magari anche uno spezzone di gara. L’ex Roma è stato finora out per un affaticamento agli adduttori rimediato nel corso di Napoli-Como, ed è stato perciò costretto a saltare il match di Champions contro l’Eintracht e quello di campionato sul campo del Bologna.

Chance di convocazione

Difficile vedere Spinazzola titolare dal primo minuto secondo ‘La Gazzetta dello Sport’. È più plausibile un suo impiego a partita in corso.

Conte comunque, a scanso di ricadute dell’ultima ora, potrà contare anche sull’apporto del terzino classe ‘93, uno dei protagonisti di questa prima parte di campionato dei partenopei.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie