Diversi calciatori del Napoli si allenano in quel di Castel Volturno
Il Napoli, già alle prese con diverse problematiche lato infortuni, incassa un nuovo colpo. Rasmus Hojlund, l’attaccante della Nazionale danese, è stato costretto a fermarsi a causa di un’improvvisa influenza, e dunque salterà la partita di questa sera della sua Danimarca contro la Bielorussia, decisiva in ottica qualificazione al Mondiale.
A Napoli, per una volta, non si parla di infortunio muscolare. Rasmus Hojlund, infatti, non prenderà parte a Danimarca – Bielorussia soltanto per un problema di febbre, che lo ha costretto a guardare la gara dei suoi compagni soltanto dall’albergo.
Altro stop che mette in apprensione tutti i tifosi partenopei, la società azzurra e ovviamente il tecnico Antonio Conte. Continua a piovere sul bagnato.
Dopo le gravi lesioni rimediate da Anguissa e De Bruyne, senza dimenticare il lungodegente Romelu Lukaku, fermo ormai dallo scorso mese di agosto, ecco un nuovo stop forzato.
Non sembrerebbe essere particolarmente preoccupante, e soprattutto non si dovrebbero rischiare lunghi tempi di recupero (per il momento). Un piccolo “respiro” in un periodo che, purtroppo, ha visto tanta sfortuna per gli azzurri.
Articolo modificato 16 Nov 2025 - 11:59 11:59