Genoa in campo al termine della gara di campionato
In casa Napoli s’inizia a pensare anche al prossimo mercato. Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con allenatore e società, è alla ricerca di un centrocampista, visto il lungo infortunio di Kevin De Bruyne, ma non solo. L’uomo mercato azzurro, di fatti, ha messo nel mirino anche un giocatore del Genoa: Brooke Norton-Cuffy. La concorrenza, però, non manca per il terzino destro, molto seguito, in particolar modo da un top club della Serie A.
I campioni d’Italia vogliono ampliare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte, e iniziano a sondare il terreno per il prossimo calciomercato. Come riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli ha segnato sul taccuino il nome di Brooke Norton-Cuffy per il ruolo di terzino destro. Il classe 2004 del Genoa, è arrivato nell’estate 2024 per soli 2 milioni di euro dal Milwall.
La squadra rossoblù, oggi, chiede circa 15 milioni di euro per il difensore inglese, e sulle sue tracce oltre il Napoli, c’è anche la Juventus. Difficile, però, immaginare una sua partenza a Gennaio dal Genoa: più probabile che il calciatore venga ceduto nel prossimo mercato estivo.
Il terzino del Genoa, ha stregato il Napoli proprio nella partita del Maradona dello scorso 5 Ottobre, dove oltre ad una grande prestazione ha fornito l’assist per Ekhator.
Norton-Cuffy sarebbe il tassello mancante nella rosa del Napoli, dove il ruolo di vice Di Lorenzo è scoperto, visto lo scarso utilizzo di Pasquale Mazzocchi.