%26%238220%3BPu%C3%B2+essere+rimpiazzato%26%238221%3B%2C+la+sentenza+sul+big+di+Conte+lascia+di+sasso
spazionapoliit
/2025/10/11/puo-essere-rimpiazzato-la-sentenza-sul-big-di-conte-lascia-di-sasso/amp/

“Può essere rimpiazzato”, la sentenza sul big di Conte lascia di sasso

Per un giocatore del Napoli, in attesa del ritorno del campionato, è arrivata una sentenza che lascia di sasso. 

Il Napoli di Antonio Conte è arrivato alla sosta di metà ottobre in vetta alla classifica del campionato di Serie A, seppur in compagnia della Roma. Gli azzurri e gli uomini di Gian Piero Gasperini hanno infatti 15 punti dopo sei giornate.

Ma al ritorno del campionato, vista la gara tra la Roma e l’Inter, il Napoli ha l’occasione di restare solo al comando. Anche se dovrà prestare la massima attenzione al Torino di Marco Baroni. Nel frattempo, però, bisogna segnalare una sentenza che riguarda uno dei senatori della squadra agli ordini di Antonio Conte. 

Giocatori del Napoli a San Siro

Stefano Borghi, giornalista di ‘Sky Sport Italia’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni di ‘Cronache di Spogliatoio’:

Politano? Lui è un giocatore importante per il Napoli. Lobotka è ineguagliabile, ma nel nuovo sistema ad essere insostituibile è l’ex giocatore dell’Inter e non lo slovacco”.

Giocatori del Napoli a San Siro (LaPresse) spazionapoli.it

Il corrispondente ha poi continuato il suo intervento:

“Politano, di fatto, non ha il suo sostituto, visto che David Neres ha caratteristiche diverse. Gilmour, invece, rimpiazzare Lobotka. Inoltre c’è anche De Bruyne che si abbassa in cabina di regia per illuminare il gioco del Napoli”. 

 

Articolo modificato 11 Ott 2025 - 18:19 18:19

Scritto da
William  Scuotto