Nazionali%2C+doppia+gioia+per+Conte%3A+la+serata%C2%A0%C3%A8%C2%A0perfetta
spazionapoliit
/2025/10/09/nazionali-doppia-gioia-per-conte-la-serata-e-perfetta/amp/

Nazionali, doppia gioia per Conte: la serata è perfetta

Gioisce mister Antonio Conte, così come il Napoli: dalle Nazionali arriva una doppia splendida notizia 

Dopo i due scudetti vinti negli ultimi tre anni, il Napoli è partito nel migliore dei modi anche nella stagione corrente. Primo posto in classifica dopo sei giornate di campionato, che al momento è condiviso a quota 15 punti con la Roma di Gian Piero Gasperini. Nonostante due sconfitte tra Serie A e Champions League, gli azzurri stanno difendendo con grande senso di responsabilità lo scudetto sul petto.

Mister Antonio Conte ha a disposizione un gruppo squadra molto forte, formato da interpreti ineccepibili sia sotto il profilo umano che tecnico. Alcuni di questi sono in grandissima forma. Su tutti Rasmus Hojlund, che questa sera ha brillato con la maglia della sua Daniamrca, e non solo: altri due azzurri sono stati protagonisti nella vittoria della loro Nazionale.

Nazionali, vittoria per Hojlund con la Danimarca e per il duo Gilmour – McTominay con la Scozia!

Continua il grande momento di Rasmus Hojlund. Dopo le quattro reti con la maglia del Napoli tra Champions e Serie A, il bomber è stato grande protagonista anche in Nazionale. Nel 6-0 della Danimarca contro la Bielorussia, l’ex Manchester United ha messo a segno una doppietta e fornito un assist. Ma non è finita qui.

Nazionali, vittoria per Hojlund con la Danimarca e per il duo Gilmour – McTominay con la Scozia! – foto ANSA – SpazioNapoli.it

In una della altre gare valide per le qualificazioni ai mondiali, nello specifico Scozia-Grecia, c’è stato un contributo importassimo da parte di due giocatori azzurri: Billy Gilmour e Scott McTominay, che hanno spinto la squadra verso un’importantissima vittoria per 3‑1. Il primo entrando dopo un ora di gioco e gestendo i ritmi in un momento cruciale, il secondo offrendo grande solidità e qualità in mezzo al campo.

Scritto da
Laura Bisogno