Napoli, i tifosi hanno scelto: è lui l'mvp del mese di settembre(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it
I supporters azzurri hanno scelto il miglior giocatore del mese di Settembre: ecco chi è l’mvp del Napoli.
Il Napoli arriva bene alla sosta di Ottobre: vittoria contro il Genoa che vale la conferma del primo posto in classifica, 15 punti come la nuova Roma di Gasperini.
Pausa delle nazionali che arriva nel momento giusto per Antonio Conte e i suoi ragazzi, visti i numerosi infortuni in casa Napoli. Al rientro dalla sosta, entrerà nel vivo la stagione con numerose partite tra campionato e Champions League: la speranza è quella di recuperare più uomini possibili. Da segnalare, intanto, la scelta dei tifosi azzurri: è lui l’mvp del mese di Settembre.
Kevin De Bruyne, il grande colpo dell’estate azzurra, sembra entrare sempre più nei meccanismi di Antonio Conte: i tifosi lo hanno premiato come giocatore del mese.
Dopo la prestazione contro il Milan, erano nati i primi malumori riguardo il campione belga. De Bruyne, però, ha risposto da vero fuoriclasse: doppio assist vincente contro lo Sporting in Champions League, e un super ingresso in campionato, che ha cambiato le sorti della gara contro un ostico Genoa.
Ecco il comunicato del club azzurro riguardo il premio di mvp del mese di Settembre:
“Kevin De Bruyne è stato votato come Player of the Month del mese di Settembre dai tifosi del Napoli. Le votazioni sono avvenute sull’app ufficiale del Napoli, dove i sostenitori azzurri hanno premiato il numero 11 come miglior giocatore del mese”
“Nel mese di Settembre, De Bruyne, ha realizzato due reti contro Fiorentina e Milan, oltre ad una grande serie di giocate che hanno entusiasmato il pubblico. Complimenti a Kevin, POTM di Settembre powered by MSC!”.
Articolo modificato 8 Ott 2025 - 15:57 15:57