Verso Napoli - Sporting Lisbona, le condizioni di Rrahmani: ci sono speranze? (lapresse) spazionapoli.it
Sono giunti aggiornamenti in merito l’infortunio di Amir Rrahmani, il centrale kosovaro è in dubbio per la sfida: le sue condizioni
L’assenza di Amir Rrahmani si sta facendo sicuramente sentire nel Napoli. Il centrale kosovaro è diventato un vero e proprio leader per la squadra campione d’Italia, che ora non attende altro il suo ritorno in campo.
L’ex Verona sembrava pronto a tornare per la sfida in campionato contro il Milan, ma alla fine ha dovuto dare forfait: per questo, la decisione è ricaduta sulla coppia Juan Jesus-Marianucci. Ancora alle prese il classe ’94, dunque, con una lesione al bicipite femorale.
Francesco Modugno, giornalista sportivo, ha rilasciato una dichiarazione importante in merito alle condizioni fisiche di Rrahmani. Il suo intervento alla trasmissione ‘Il Bello del Calcio‘:
“Il centrale difensivo non ci sarà nemmeno contro lo Sporting Lisbona. Soffre ancora il problema muscolare, le alternative sono pronte” – afferma il giornalista.
Non una buona notizia per Conte, vista una difesa da reinventare nuovamente. Luca Marianucci non è presente nella lista UEFA, così come Pasquale Mazzocchi. Inoltre, è da ricordare la squalifica di capitan Giovanni Di Lorenzo. Insomma, il tecnico deve creare un nuovo reparto in pochissime ore.