Calciomercato+Napoli%2C+doppia+frenata%3A+il+motivo
spazionapoliit
/2025/08/24/calciomercato-napoli-doppia-frenata-il-motivo/amp/

Il mercato degli azzurri non si ferma, sebbene manchi poco più di una settimana alla chiusura della sessione. I tempi ristretti, però, complicano alcune situazioni.

Il Napoli sta portando avanti tante piste in questi ultimi giorni della sessione estiva del calciomercato 2025. Tuttavia, i tempi stringono ed è estremamente complicato coordinare molteplici fronti in poco tempo. C’è, chiaramente, da stilare delle priorità e delle situazioni sacrificabili. Dunque, ecco che qualche operazione potrebbe sfumare a causa di focus su altre situazioni.

Tutto su Hojlund: che succede con Juanlu ed Elmas?

Come ripreso da Il Mattino, la priorità del Napoli è la chiusura del colpo Rasmus Hojlund. Manna e dirigenza vogliono portare a termine l’operazione assolutamente per rinfoltire l’attacco e non lasciare solo Lorenzo Lucca a disposizione di mister Conte (in attesa del lungo recupero di Lukaku). Si tratta di cifre vicine ai 40 milioni di euro complessivi.

Tutto su Hojlund: che succede con Juanlu ed Elmas? (ANSA) – SpazioNapoli.it

Chi risentirebbe di questa situazione, però, sono Juanlu Sanchez ed Eljif Elmas. Non è un mistero che i due profili siano fortemente apprezzati dal club partenopeo, ma entrambe le trattative sono in stand by in attesa di novità concrete da Manchester. Ovviamente non è possibile pensare a un all-in anche per un tornaconto economico: le disponibilità ci sono, ma non sono illimitate. Ebbene, bisogna fare delle scelte.

Articolo modificato 24 Ago 2025 - 23:58 23:58

Scritto da
Laura Bisogno