Napoli, tre nomi nuovi per il centrocampo: la lista dei sondaggi - spazionapoli.it
Il club azzurro mette tre nomi nel mirino, sono partiti i sondaggi: ecco di chi si tratta.
Nell’ultimo giorno di ritiro del Napoli, la dirigenza partenopea continua lavorare sul mercato. La conferenza stampa di Antonio Conte è stata chiara, c’è bisogno di altri rinforzi per rendere la rosa competitiva in vista della prossima stagione.
Emergono tre nomi, annunciati da Matteo Moretto tramite il suo canale YouTube, che il Napoli avrebbe attenzionato per il centrocampo.
“È stato fatto il nome di Musah, ma in questo momento non ci risulta possa essere un nome vicino al Napoli. Ci risultano tre profili che il Napoli sta sondando, sta cercando di capire se possono essere i nomi giusti da inserire all’interno dello scacchiere di Antonio Conte. Tre calciatori giovani che eventualmente possono fare al caso di questo nuovo Napoli”, ha dichiarato Moretto.
“Il primo nome è quello di Andy Diouf del Lens, classe 2003, con un contratto in scadenza nel 2028. Mancino, calciatore molto interessante. Ci sono già dei dialoghi in corso tra le parti. Un primo scambio di informazioni tra le parti, sottolineo che ha ottenuto il secondo posto con la Francia Under 23 alle Olimpiadi, squadra allenata da Thierry Henry”, ha rivelato Moretto.
Il secondo nome è quello di Djaoui Cissé, classe 2004 del Rennes con un contratto in scadenza nel 2029.
“È un nome da monitorare, sicuramente leggermente più indietro rispetto a Diouf del Lens. Ma è un nome che vogliamo tenervi in lista per il Napoli”, ha proseguito Moretto.
Infine un classe 2003 che il Napoli ha inserito in questa lista di sondaggi.
“Il terzo nome che vi faccio è un nome conosciuto, è tra virgolette più famoso all’interno del mondo del mercato perché in passato ne abbiamo parlato concretamente in ottica sia Milan che Juventus, ovvero Carney Chukwuemeka del Chelsea, classe 2003, nazionalità inglese di piede destro”, ha concluso Moretto
Articolo modificato 31 Ago 2025 - 14:57 14:57