Juanlu%2C+il+Napoli+non+vuole+pi%C3%B9+aspettare%3A+spunta+una+deadline+improvvisa
spazionapoliit
/2025/08/14/juanlu-il-napoli-non-vuole-piu-aspettare-spunta-una-deadline-improvvisa/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Juanlu, il Napoli non vuole più aspettare: spunta una deadline improvvisa

Cosa sta succedendo nell’affare Juanlu-Napoli? Giovanni Manna cambia strategia, spunta la deadline che potrebbe cambiare tutto.

Juanlu Sanchez è il nome sul quale il Napoli sta lavorando alacremente in queste ultime ore di mercato. L’esterno del Siviglia sarebbe il rinforzo ideale per la squadra di Antonio Conte, con Manna che andrebbe ad inserire un tassello mancante molto importante per l’allenatore e per il completamento dell’organico.

Difficile, però, trovare la quadra con la squadra andalusa: il Napoli vuole l’affare ma al tempo stesso ritiene ancora troppo alte le richieste della società spagnola, il che inizialmente sembrava potesse portare Manna ad adottare la tecnica dell’attesa nella speranza che lo stesso Siviglia andasse ad abbassare le richieste. Le cose, però, potrebbero essere cambiate.

Napoli-Juanlu, spunta la deadline al Siviglia

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, è andato ancora a toccare l’argomento, fornendo novità su quella che sarebbe la strategia del Napoli in relazione a Juanlu Sanchez: nessuna attesa ad oltranza, Giovanni Manna ora vorrebbe una risposta, in tempi rapidi.

Juanlu Sanchez in campo con la maglia del Siviglia (LaPresse) SpazioNapoli.it

“Il Napoli è sempre sul pezzo, aspetta una risposta per stasera e cercherà di capire poi sulla tempistica come regolarsi di conseguenza“, ha spiegato Pedullà. Insomma, una vera e protrai deadline per sbloccare la trattativa.

“Il calciatore ha respinto al mittente la proposta del Wolverhampton e adesso Juanlu aspetta soltanto il Napoli”, ha ancora detto Pedullà. Juanlu ha chiarito in maniera netta di volere solo l’azzurro, aspetto che potrebbe favore la chiusura positiva dell’affare.

Articolo modificato 14 Ago 2025 - 22:44 22:44

Scritto da
Gennaro Di Finizio