Napoli-Juanlu%2C+colpo+di+scena%3A+ruoli+ribaltati+nelle+ultime+ore
spazionapoliit
/2025/08/13/napoli-juanlu-colpo-di-scena-ruoli-ribaltati-nelle-ultime-ore/amp/

Il terzino destro del Siviglia è uno dei principali obiettivi dei campioni d’Italia in quest’ultima fase di calciomercato.

Ultimi due giorni di lavoro a Castel di Sangro per il Napoli. Dopo l’amichevole contro l’Olympiacos, in programma domani alle 18:00, gli azzurri rientreranno a Castel Volturno per iniziare la preparazione in vista della prima giornata di Serie A. Appuntamento al 23 agosto al “Mapei Stadium”, con i partenopei che faranno visita al neopromosso Sassuolo.

Napoli-Juanlu Sánchez, si riapre la trattativa

C’è grande curiosità per capire se a Reggio Emilia ci saranno ulteriori volti nuovi in casa Napoli. Dopo i sei acquisti ufficializzati a luglio, il mercato in entrata degli azzurri ha conosciuto una fisiologica frenata. Il direttore sportivo Giovanni Manna, tuttavia, sa che servono ancora dei rinforzi per esaudire le richieste di Antonio Conte.

Napoli-Juanlu Sánchez, si riapre la trattativa (LaPresse), SpazioNapoli.it

Un ruolo su cui il giovane DS è chiamato a intervenire è quello del terzino destro. Nelle ultime ore, secondo Il Mattino, sono riprese le negoziazioni con il Siviglia per Juanlu Sánchez, individuato da tempo come il profilo ideale in questa posizione.

La riapertura della trattativa sarebbe partita proprio dal club andaluso. Dopo aver mantenuto molto elevata la valutazione del classe 2003 per diverse settimane, gli spagnoli avrebbero deciso di ricontattare il Napoli per valutare la fattibilità del trasferimento a cifre più contenute.

Adesso sta a Manna capire se ci siano tutte le condizioni per provare ad affondare definitivamente il colpo su Juanlu e regalare a Conte il rinforzo tanto desiderato.

Articolo modificato 13 Ago 2025 - 11:04 11:04

Scritto da
Laura Bisogno