Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it
Un colpo di scena che potrebbe far sognare i tifosi del Napoli: Aurelio De Laurentiis potrebbe davvero provarci.
Aurelio De Laurentiis, uomo di Cinema, potrebbe preparare per il Napoli un vero e proprio colpo di teatro. Fino a questo momento il patron ha reso possibile una sessione di mercato davvero importante, con colpi del calibro di Kevin De Bruyne.
Non è finita: il Napoli spera di poter completare l’organico con dei colpi che possano fare al caso di Conte sulla corse esterne ed anche a centrocampo; occhio, però, alle occasioni e i colpi di scena che potrebbero palesarsi da qui alla fine di agosto.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe ancora valutando la possibilità di mettere le mani su Ademola Lookman: il giocatore dell’Atalanta è in uscita e fino a questo momento è stata l’Inter a seguire il giocatore con grande attenzione.
Il club nerazzurro, però, non ha trovato la quadra con il club bergamasco, ed ecco che il Napoli potrebbe cogliere l’occasione decisiva per rifarsi sotto e portare a termine un vero e proprio colpo di teatro.
“Il Napoli aveva gia contattato Ademola, vedendo in lui una specie di erede simbolico di Kvara, ma si è defilato notando quanto forte sia il patto tra il nigeriano e l’Inter”, scrive oggi la rosea.
“Se però con lo scorrere inesorabile delle settimane la matassa non sarà sciolta, allora si che De Laurentiis potrebbe tornare uomo di cinema e colpi di scena. Magari, potrebbe sventolare un assegno più pesante e far traballare la ritrosia dei Percassi verso il mercato italiano”, ha ancora riportato La Gazzetta dello Sport.
Articolo modificato 11 Ago 2025 - 08:46 08:46