Napoli-Juanlu%2C+il+Siviglia+conferma+la+sua+strategia%3A+l%26%238217%3Bindizio
spazionapoliit
/2025/08/10/napoli-juanlu-il-siviglia-conferma-la-sua-strategia-lindizio/amp/

Napoli-Juanlu, il Siviglia conferma la sua strategia: l’indizio

La lotta serrata sul calciomercato con il Siviglia non si ferma ai soli azzurri e Juanlu: gli spagnoli confermano ulteriormente la loro strategia

Il Napoli continua a monitorare attentamente la situazione in casa Siviglia per quel che riguarda un possibile arrivo in azzurro di Juanlu Sanchez. Il classe ’04 è visto come rinforzo ideale, per via delle numerosissime partite, per la corte dei campioni d’Italia.

Terzino destro di spinta e uno dei migliori nel campionato de La Liga per caratteristiche. Antonio Conte vorrebbe adattarlo come vice Di Lorenzo, ma il giovane talento ha spesso giocato anche da ala o centrocampista. La trattativa con il Siviglia però non è facile.

Siviglia, non solo Juanlu: stessa situazione anche con Badé

Il Siviglia, in questa sessione estiva di calciomercato, sta facendo storcere il naso a diversi club, tra cui il Napoli. La trattativa serrata infatti non vede il solo Juanlu coinvolto, ma anche Loic Badé che interessa al Bayer Leverkusen.

Siviglia, non solo Juanlu: stessa situazione anche con Badé (lapresse) spazionapoli.it

Antonio Cordon, direttore sportivo degli andalusi, ha le idee chiare. Stando a quanto riportato da José Manuel Rodriguez, giornalista spagnolo, il club sta adottando la stessa strategia tra Badé e Juanlu. I tedeschi infatti hanno offerto 25 milioni di euro, contro i 35 richiesti.

L’obiettivo del Siviglia è quello di dimostrare forza sul mercato e di non essere un club pronto a vendere subito i propri calciatori.

Articolo modificato 10 Ago 2025 - 16:42 16:42

Scritto da
Laura Bisogno