Le formazioni di Napoli-Sorrento (Lapresse) - SpazioNapoli.it
Manca pochissimo all’inizio della sfida tra Napoli e Sorrento. Di seguito il live della partita a disposizione dei tifosi azzurri e non solo.
Care amiche e amici di SpazioNapoli, stamane è in programma la partita amichevole tra Napoli e Sorrento che andrà in scena a Castel di Sangro. Gli azzurri, dopo aver battuto il Girona nella giornata di ieri, sono prontissimi a scendere nuovamente in campo. Questa volta, però, l’avversario avrà sicuramente caratteristiche diverse ma il match sarà utile ad Antonio Conte per provare nuovi schemi e non solo.
L’attesa sta per terminare. La sfida tra Napoli e Sorrento inizierà alle 11. Da pochissimi minuti, sono state svelate le formazioni ufficiali delle due squadra. Come ci si aspettava, Antonio Conte ha completamente rivoluzionato la rosa, vista la profondità del gruppo azzurro. Di seguito le scelte ufficiali.
12.54′ – Terminata la sfida tra Napoli e Sorrento sul punteggio di 4-0. Prova dominante degli azzurri, i quali hanno dimostrato di essere già in grande forma.
85′ – POKER DEL NAPOLI!!!!!!!! Lukaku batte ancora una volta il portiere del Sorrento. L’azzurro da pochi metri mette a segno il quarto gol odierno del Napoli.
75′ – TRIS DEL NAPOLI!!!!!! Gli azzurri mettono a segno la terza rete giornaliera. Tutto è partito da un tocco dolcissimo di Vergara che ha servito Hasa in area di rigore ed ha battuto ancora una volta il Sorrento. Sul tiro c’è stato anche un tocco da parte di Romelu Lukaku.
63′ – Napoli ancora attivo in fase offensiva. Gli azzurri a caccia del terzo gol.
12.06′ – Inizia il secondo tempo. Primo cambio in casa Napoli: fuori Neres e dentro Zanoli.
11.48′ – Termina il primo tempo al Patini. Il Napoli conduce per 2-0.
40′ – Diverse occasioni per il Napoli in questo primo tempo. Gli azzurri sono alla ricerca del terzo gol.
22′ – RADDOPPIO DEL NAPOLI!!!!!!! La seconda marcatura di giornata viene siglata da Scott McTominay. Il centrocampista si libera di due avversarie e batte Del Sorbo con un tiro all’angolino.
19′ – Bellissima conclusione dal limite di Hasa. Il tiro a giro del centrocampista viene fermato da Del Sorbo.
13′ – GOL DEL NAPOLI!!!! Lorenzo Lucca sblocca la partita al Patini. L’attaccante azzurro sovrasta la difesa e batte Del Sorbo con un colpo di testa preciso.
10′ – Animi molto accesi in questi primissimi minuti.
5′ – Napoli offensivi in questi primi minuti del match. Azzurri a caccia del vantaggio.
11:01 – Inizia la sfida tra Napoli e Sorrento.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic Savic, Mazzocchi, Beukema, Marianucci, Spinazzola, Hasa, Gilmour, McTominay, Neres, Lucca, Lang. All: Conte.
SORRENTO (3-5-2): Del Sorbo, Solcia, Di Somma, Fusco, Paglino, Cangianiello, Franco, Cuccurullo, Colombini, D’Ursi, Plescia. All: Conte.
Articolo modificato 10 Ago 2025 - 12:56 12:56