Intrigo+Musah%3A+ha+convinto+Allegri+ma+la+cessione+resta+un%26%238217%3Bopzione%2C+la+posizione+del+Napoli
spazionapoliit
/2025/08/10/intrigo-musah-ha-convinto-allegri-ma-la-cessione-resta-unopzione-la-posizione-del-napoli/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Intrigo Musah: ha convinto Allegri ma la cessione resta un’opzione, la posizione del Napoli

Un intrigo che coinvolge Napoli, Milan e Nottingham: il futuro di Yunus Musah è ancora tutto da decifrare.

Yunus Musah è uno dei calciatori finiti al centro dell’attenzione del Napoli. Giovanni Manna non molla la presa, con il calciatore che è stato trattato anche dallo stesso club azzurro anche negli scorsi mesi.

Musah ha delle caratteristiche che rientrerebbero a pieno nelle preferenze di Antonio Conte, ma resta da capire se il Napoli riuscirà a mettere sul piatto una proposta allettante per i rossoneri.

In questo senso c’è il forte pressing del Nottingham Forrest che avrebbe messo sul piatto ben 30 milioni di euro per convincere Musah ad accettare la Premier League, a differenza del Napoli che al momento si sarebbe spinto fino a 25 milioni.

Musah-Napoli, Allegri convinto ma la cessione non è tramontata

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Musah avrebbe anche convinto Allegri che lo riterrebbe un giocatore estremamente duttile e dunque utile per la causa rossonera. Al tempo stesso, però, il club sta valutando la cessione per poter monetizzare dalla sua partenza.

Da qui l’idea che il Nottingham possa essere in vantaggio rispetto al Napoli, vista l’offerta più alta presentata alla scrivania del club rossonero. Al tempo stesso, però, il calciatore avrebbe indicato in maniera netta la preferenza nel rimanere in Italia, e dunque la maglia azzurra.

Articolo modificato 10 Ago 2025 - 19:44 19:44

Scritto da
Gennaro Di Finizio