Novità su Juanlu (Lapresse) - SpazioNapoli.it
La telenovela legata a Juanlu si avvia verso la conclusione. Di seguito quanto accaduto nelle ultimissime ore.
Juan Luis Sánchez Velasco, o meglio noto come Juanlu, è da tempo nel mirino del Napoli. Il club azzurro ha da tempo individuato il terzino spagnolo come l’uomo ideale per rinforzare la rosa. Da tempo, è in corso una trattativa con il Siviglia che però si starebbe rivelando più difficile del previsto. Infatti, negli ultimi minuti, sono emersi dettagli importanti.
Sono ore caldissime per il possibile approdo di Juanlu al Napoli. Il calciatore spagnolo è nel mirino del club azzurro, il quale però fatica a trovare l’accordo con il Siviglia (club proprietario del cartellino del giocatore).
La richiesta iniziale era di 17 milioni di euro, ritenuti eccessivi però dal DS Manna. Quest’ultimo, nei giorni scorsi, ha scelto di dare una svolta all’affare arrivando alla richiesta degli spagnoli. La società andalusa, però, ha cambiato le carte in tavola arrivando a chiedere 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Tutto ciò non ha di certo fatto piacere al Napoli. Come riportato da Ciro Venerato, esperto di mercato, il club azzurro ha ribadito la propria linea agli agenti del giocatore nel pomeriggio: nessun rilancio all’offerta da 17 milioni di euro. Bisognerà quindi attendere la prossima settimana per capire quale possa essere il futuro di Juanlu.
Articolo modificato 9 Ago 2025 - 23:21 23:21