Addio Raspadori, chi sarà il sostituto? Ci sono diversi nomi ma uno sta facendo sognare i tifosi del Napoli, potrebbe arrivare alla Premier League.
Con l’addio di Giacomo Raspadori si apriranno nuovi scenari in casa Napoli. L’attaccante azzurro andrà con ogni probabilità sostituto, e ci sono già diversi nomi che sarebbero il taccuino di Giovanni Manna e che ovviamente suscitano il grande interesse della piazza.
Per Raspadori una nuova avventura importante, all’Atletico Madrid dove Simeone potrebbe davvero esaltare le qualità di un ragazzo che in azzurro ha giocato meno di quanto avrebbe meritato. Per il Napoli, invece, l’occasione di provare a chiudere un altro colpo importante.
Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi che sarebbero in cima alla lista dei desideri di Manna (e non solo) sarebbe quello di Jack Grealish, ormai in rotta di collisione con il Manchester City.
“Di certo, non è mai arrivato il vero post Kvara e un colpo di spessore sugli esterni d’attacco andrebbe fatto: Grealish del City resta il candidato che più di tutti accenderebbe i sogni dei tifosi. È fuori dal progetto Guardiola, ma guadagna circa 15 milioni: troppi per il Napoli ma non solo”, scrive la rosea.
Insomma, quello di Grealish sarebbe davvero un colpo importante per il Napoli anche se, va detto, non sarà facile andare a chiudere un’operazione per la quale bisognerà trattare con l’entourage del calciatore che, ad oggi, percepisce uno stipendio spropositato per le casse del club partenopeo.
Articolo modificato 9 Ago 2025 - 08:47 08:47