Simeone+saluta+Napoli%2C+messaggio+da+brividi%3A+%26%238220%3BVoi+napoletani+fate+grande+questo+club%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/08/07/simeone-saluta-napoli-messaggio-da-brividi-sui-social-voi-napoletani-fate-grande-questo-club/amp/

Simeone saluta Napoli, messaggio da brividi: “Voi napoletani fate grande questo club”

Messaggio da brividi quello pubblicato da Giovanni Simeone attraverso i social: l’addio al Napoli ed i suoi tifosi.

Giovanni Simeone sta per intraprendere la sua nuova avventura con la maglia del Torino. Dopo aver disputata le ultime stagioni con la maglia del Napoli, l’attaccante ripartirà proprio dalla squadra granata per trovare maggiore centralità all’interno di un progetto tecnico che vede Baroni aver scommesso proprio su di lui.

Anni, quelli azzurri, in cui Simeone si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, mettendo la firma anche su gol importanti soprattutto in occasione della vittoria del terzo Scudetto del Napoli.

Oggi è arrivato il messaggio di addio di Simeone: parole pregne di emozione e dedicate ai tifosi azzurri che lo hanno sempre sostenuto, al netto di quello che è stato il minutaggio effettivo soprattutto nel corso dell’ultima stagione.

Addio Napoli, il messaggio da brividi di Simeone

Cara Napoli… non sapete quanto sia difficile per me scrivere questo messaggio, ho provato tante volte a pensare cosa e come scrivervi ma mi è difficile. Sono stati giorni difficili, io solo voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me”, comincia cosi il messaggio di Simeone pubblicato sui social.

“Dal primo giorno ho sentito il vostro supporto e il vostro calore. Ho solo cercato di restituire tutto quello che voi avete fatto per me. Adesso capisco perchè quando mi dicevano ‘a Napoli piangi due volte‘ ehhh si… avevate ragione”, prosegue ancora Simeone.

L’attaccante si lascia andare ad una vera e propria dichiarazioni d’amore per Napoli ed il popolo napoletano: “Però io non me ne sono andato, perché io ho lasciato amici, ricordi e storia, storia che nessuno mai si scurderà. E Napoli rimarrà per sempre con me, ovunque andrò”.

La chiosa, poi, del suo lungo messaggio sui social: “Voglio ringraziarvi per tutto. Compagni, staff dottori, fisio, magazzinieri,chef e tutti quelli che lavorano a Napoli dietro le quinte, voi portate la responsabilità di far felici tanti napoletani. E voi tifosi che senza di voi Napoli non è Napoli. Voi fate grande questo club ! Voi napoletani fate che la gente si innamori di Napoli. Siete speciali”.

Articolo modificato 7 Ago 2025 - 18:54 18:54

Scritto da
Gennaro Di Finizio