Mercato+Napoli%2C+se+parte+Raspadori+nuova+idea+per+la+corsa+mancina%3A+le+ultime+di+Sky
spazionapoliit
/2025/08/06/mercato-napoli-se-parte-raspadori-nuova-idea-per-la-corsa-mancina-le-ultime-di-sky/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Mercato Napoli, se parte Raspadori nuova idea per la corsa mancina: le ultime di Sky

Un colpo a sorpresa per la corsia mancina del Napoli: potrebbe arrivare negli ultimi giorni, gli aggiornamenti di Sky Sport sul mercato. 

Giacomo Raspadori è in uscita, e questo è ormai noto già da tempo. L’ex giocatore del Sassuolo è ambito da diversi club in Italia cosi come in Europa, con l’Atletico Madrid che sta valutando di investire proprio sull’attaccante del Napoli per aumentare il livello del proprio comparso offensivo.

Non è detto che alla fine Raspadori parta, ma della cessione dell’attaccante azzurro si parla ormai da due stagioni: ci sarà da capire se effettivamente l’Atletico Madrid andrà a compensare quelle che sono le pretese del club partenopeo.

Proprio la partenza di Raspadori, però, potrebbe aprire ad una serie di soluzioni per andare a rinforzare il reparto. Il Napoli sta seguendo diversi profili che potrebbero prendere il posto di Jack, ma in queste ultime ore è emerso un nome che sta scalando le gerarchie nella lista di Manna.

Mercato Napoli, ecco Kevin: potrebbe essere il colpo last minute

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe puntare proprio su Kevin, ala sinistra in forza allo Shakhtar Donetsk: seguito anche dal Bologna, il talento brasiliano sarebbe un colpo giovane e ideale per gli azzurri.

Kevin in campo con la maglia dello Shakhtar Donetsk (LaPresse) SpazioNapoli.it

Ad oggi, però, questo potrebbe essere un innesto anche per gli ultimi giorni: in caso di partenza di Raspadori, Kevin potrebbe rappresentare la soluzione ottimale per gli azzurri.

Da capire, ovviamente, se il Napoli avrà margine temporale per poter portare a casa un colpo last minute: ad oggi, però, tutto è legato alla situazione di Raspadori e quello che sarà il suo futuro. In caso di addio, allora Kevin potrebbe essere una soluzione a sorpresa.

Scritto da
Gennaro Di Finizio