Juanlu Sanchez in campo con la maglia del Siviglia (LaPresse) SpazioNapoli.it
C’è ancora Juanlu Sanchez tra i nomi in cima alla lista del Napoli: arrivano le ultime sulla trattativa col Siviglia.
Il mercato non si ferma, e con esso nemmeno il Napoli. Ci sono una serie di nomi sui quali si è soffermata l’attenzione di Giovanni Manna, da qui alla fine della sessione invernale si farà di tutto per accontentare Antonio Conte.
I profili sono noti, i reparti sui quali il Napoli sta cercando di ottimizzare le forze, anche: ed ecco è che Juanlu Sanchez è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri della squadra azzurra.
L’accordo con il Siviglia non è stato ancora trovato, e Manna sta cercando di aprire una breccia tra le richieste della squadra andalusa per portare il classe 2003 in azzurro il più presto possibile.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe presentato una nuova proposta al Siviglia per prendere Juanlu: 17 milioni di euro sul piatto, offerta più alta rispetto all’ultima che non ha portato alla fumata bianca.
Una proposta che non comprende bonus e che adesso dovrà suscitare la risposta del Siviglia: la speranza del Napoli è che si possa arrivare a dama questa volta; la stessa speranza che anima lo stesso Juanlu, ormai convinto ad accettare la destinazione partenopea.
Articolo modificato 6 Ago 2025 - 21:21 21:21