"Ritorno a Napoli? I presupposti ci sono", l'annuncio svela le intenzioni del club (LaPresse) spazionapoli.it
L’agente analizza la situazione e la chiarisce, la volontà del giocatore ma anche quella del club sono palesi: i dettagli.
Il mercato del Napoli continua a viaggiare spedito verso gli obiettivi, sia incentrata che in uscita, ormai diventati di dominio pubblico.
La dirigenza vuole completare la rosa in vita della prossima stagione, ragion per cui si lavora contemporaneamente sia sull’addio di alcune pedine che sull’innesto di nuove.
Tra i nomi fatti, anche se è stata più una suggestione che una vera e propria notizia, c’era anche quello di Lorenzo Insigne. L’ex attaccante del Napoli, che ha salutato la maglia azzurra nel 2022, è al momento svincolato dopo aver risolto il suo contratto con il Toronto FC.
E allora i tifosi del Napoli hanno iniziato a sognare un suo ritorno, al punto da farlo diventare un vero e proprio tema. Ne ha parlato anche il suo agente Andrea D’Amico ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli.
Il procuratore ha fatto il punto della situazione, di fatto allontanando ogni possibilità e specificando le reali intenzioni del club nonostante la volontà di Insigne.
“Insigne a Napoli? In questo momento no, ci sarebbero i presupposti tecnici e tattici. Il presidente vuole continuare per un nuovo corso e continua questo new deal, credo che prevalga questa linea. Però a livello umano c’è questo gradimento“, ha commentato D’Amico.