Rebus+risolto+in+casa+Napoli%3A+decisione+presa%2C+via+libera+all%26%238217%3Boperazione
spazionapoliit
/2025/08/05/rebus-risolto-in-casa-napoli-decisione-presa-via-libera-alloperazione/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Rebus risolto in casa Napoli: decisione presa, via libera all’operazione

Novità in casa Napoli, un calciatore azzurro è in uscita, contatti frequenti con un club spagnolo per la riuscita dell’affare. Ecco di chi si tratta e gli svluppi della trattativa.

La squadra campione d’Italia, prosegue la sua preparazione in vista dell’inizio imminente della stagione 2025/2026. Gli azzurri, nella doppia sfida contro il Brest e contro la Casertana, andate in scena allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, sono apparsi ancora affaticati dai lunghi e faticosi allenamenti di mister Conte.

Il Napoli, affronterà ben 4 competizioni in questa stagione e non intende sfigurare in nessuna di esse, perciò il mister salentino ha bisogno di una rosa lunga e di qualità, non solo negli undici titolari ma anche nelle alternative, che risulteranno fondamentali. Il ds Manna, nel mentre, è al lavoro per completare il prima possibile la rosa, facendo attenzione al mercato in entrata ma anche a quello in uscita.

Mercato Napoli, Raspadori verso la cessione: gli aggiornamenti

Giacomo Raspadori, dopo tre stagioni in azzurro culminate con la vittoria di ben due Scudetti,  e dopo un’ultima stagione dove ha messo a referto ben 6 gol e 2 assist, è pronto a lasciare gli azzurri di Antonio Conte.

Mercato Napoli, Raspadori verso la cessione: gli aggiornamenti(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, l‘attaccante italiano lascerà il Napoli in questa sessione estiva di mercato. L’Atletico Madrid, dopo il mancato arrivo di Enzo Millot, ha individuato nel classe 2000 il perfetto rinforzo.

Sempre secondo il giornalista di Sky Sport, ci sono contatti continui tra il Napoli e i Colchoneros per arrivare all’intesa definitiva. L’avventura di Giacomo Raspadori in maglia azzurra sembra essere al capolinea.

Articolo modificato 5 Ago 2025 - 21:13 21:13

Scritto da
Laura Bisogno