Gutierrez
Miguel Gutierrez si avvicina al Napoli: nuovo terzino sinistro per Antonio Conte, ma deve recuperare dall’infortunio
Il settimo colpo è sempre più vicino. Il club azzurro sta per completare un nuovo acquisto di questa magnifica sessione estiva. Dopo Milinkovic-Savic, Manna ha trovato l’intesa con il Girona per il pagamento del cartellino di Gutierrez.
Il classe 2001 potrebbe presto unirsi alla squadra. E il destino vuole che il Girona sarà a Castel di Sangro per il 9 agosto, in vista dell’amichevole contro il Napoli. Si proverà a concludere l’accordo tra le società proprio in vista del test al Patini.
Miguel Gutierrez si è operato lo scorso luglio per un problema alla caviglia. Il giocatore infatti non si sta allenando con la propria squadra e nonostante le condizioni attuali non ottimali, il Napoli ha deciso di puntarci.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per rispettare la tabella di marcia, Gutierrez tornerà ad allenarsi dalla prossima settimana. E magari potrà farlo proprio a Castel di Sangro con la sua nuova squadra. Chiaramente, Conte e il suo staff dovrà sottoporre il calciatore ad una preparazione atletica adeguata per raggiungere il passo degli altri calciatori del Napoli.
Per lo spagnolo è pronto un contratto di cinque anni da 2,3 milioni di euro. Manca solo la fumata bianca.
Articolo modificato 5 Ago 2025 - 10:49 10:49