Ultim%26%238217%3Bora+Napoli%2C+svolta+clamorosa%3A+l%26%238217%3Bindizio+non+lascia+dubbi
spazionapoliit
/2025/08/04/ultimora-napoli-svolta-clamorosa-lindizio-non-lascia-dubbi/amp/

Dopo le ultime novità di calciomercato, una big spagnola è pronta a lanciare l’assalto per un campione d’Italia, considerato il profilo ideale per rinforzare la rosa.

Il Napoli prosegue con il secondo ed ultimo ritiro pre-season a Castel di Sangro. I calciatori azzurri, nella doppia amichevole contro il Brest prima e Casertana poi, sono apparsi ancora appesantiti dai pesanti carichi di lavoro del mister salentino.

La società, nel mentre, continua a lavorare sul mercato, con l’intenzione di completare quanto prima la rosa con gli ultimi tasselli. Il ds Manna è sulle tracce di Miguel Gutiérrez e di un ulteriore centrocampista ma attenzione al mercato in uscita che potrebbe regalare dei clamorosi colpi di scena.

Napoli, l’Atletico vira su Raspadori: ecco cosa è successo

Da diversi giorni si parla di un Atletico Madrid interessato a Giacomo Raspadori, e dopo il mancato colpo dei Colchoneros ora l’interesse può concretizzarsi.

Napoli, l’Atletico vira su Raspadori: ecco cosa è successo(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Il club spagnolo era sulle tracce di Enzo Millot, centrocampista offensivo dello Stoccarda, ma nelle ultime ore sembra che la trattativa sia sfumata.

Come riportato da Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, il calciatore francese ha trovato l’accordo con l’Al Ahli, squadra araba. Ecco le parole di Fabrizio Romano sul suo profilo X in merito alla trattativa:

“Nonostante i recenti contatti con l’Atletico Madrid e con il Tottenham, Enzo Millot giocherà all’Al Ahli. Il calciatore ha raggiuto l’accordo verbale con il club, decisivo l’impegno dell’allenatore Jaissle e della dirigenza.”

L’Atletico Madrid, ora, è alla ricerca di un nuovo profilo per la trequarti offensiva, e visto il recente interesse mostrato per l’attaccante azzurro, il club spagnolo potrebbe farsi sotto con una prima offerta ufficiale, sapendo che il Napoli lo valuta non meno di 30 milioni di euro.

Articolo modificato 4 Ago 2025 - 14:44 14:44

Scritto da
Laura Bisogno