Napoli, continua il pressing per l'azzurro: le ultime (Ansa) spazionapoli.it
Dalla Serie A vogliono il calciatore del Napoli, le ultime sul club alla finestra. i dettagli.
Pasquale Mazzocchi è uno dei nomi attenzionati da alcuni club di Serie A. Nel corso dell’estate il terzino italiano è finito varie volte nel mirino di altri club.
L’ex Venezia e Salernitana non ha trovato tantissime spazio nell’ultima stagione con la maglia azzurra, ragion per cui sarebbe interessato ad una destinazione che possa garantirgli più continuità. Tra i club interessati ci sarebbe soprattutto il Sassuolo, fortemente convinto del terzino classe 1995.
A riportarlo è Tuttosport, che analizza la situazione mercato dei neroverdi. È l’esperienza ma, soprattutto, la leadership di Mazzocchi ad interessare al Sassuolo. Il club neopromosso ha bisogno di un giocatore che possa prendere per mano lo spogliatoio, e il neo campione d’Italia sembra la figura giusta.
“Il Sassuolo duella col Betis Siviglia e un paio di società turche per Karlsson (Bologna); mentre nel ruolo di terzino destro interessano Mazzocchi (Napoli) e Patris (Sint Truiden). Restando in Emilia: manca solo l’annuncio per Ndiaye (Troyes) al Parma, che è in pressing per Reyna (Dortmund)”, scrive il quotidiano.