Napoli, c'è ancora una possibilità: l'ipotesi non lascia dubbi - spazionapoli.it
Il giocatore è nel caos totale, ecco cosa potrebbe accadere: c’è una possibilità concreta alla finestra.
Il caos scoppiato nelle ultime ore tra l’Atalanta e Lookman ha acceso i riflettori su tutta la Serie A. Il post pubblicato sui canali social dall’attaccante nigeriano nella giornata di ieri non poteva di certo passare inosservato, al unto da sollevare un polverone non di poco conto.
Il futuro di Ademola Lookman sembrava praticamente già scritto, con il nigeriano destinato a trasferirsi a Milano, sponda Inter. Eppure l’Atalanta ha, come dichiarato dallo stesso giocatore, ha provato a mettere i bastoni fra le ruote a tutta l’operazione nonostante l’esplicita volontà dell’attaccante di lasciare il club bergamasco.
Una situazione scomodissima, nella quale potrebbe forse reinserirsi il Napoli, che prima dell’Inter aveva espresso il proprio interesse nei confronti di Ademola Lookman.
A riportarlo è Michele Criscitiello, che nel suo editoriale per Sportitalia ha sottolineato la possibilità del club azzurro di infilarsi nel caos delle ultime ore.
“L’Inter ha sbagliato tempi e modi. Inoltre l’offerta, unica ricevuta a Bergamo, è di 42 milioni di euro. Non di più. I 3 di bonus non sono neanche legati al rendimento del calciatore ma della squadra.Tutto questo tam tam mediatico creato ad arte e il voler esporre pubblicamente il calciatore ha fatto indispettire non solo Percassi ma anche gli americani che ora riaprono il tavolo delle trattative e la sedia dell’Inter non sarà più quella privilegiata.
L’Inter ha solo una strada per salvare la faccia: arrivare a 50 più bonus, riallacciare con Percassi e poi tramite la stampa amica far credere ai tifosi che ha chiuso a 45 milioni. Lookman a Bergamo non resterà, il Napoli è una possibilità concreta e Marotta non può non prendere un calciatore così dopo tutto questo caos social e mediatico“, ha dichiarato Criscitiello.