Futuro+Vergara%2C+possibile+svolta+a+sorpresa%3A+l%E2%80%99idea+del+Napoli
spazionapoliit
/2025/08/04/futuro-vergara-possibile-svolta-a-sorpresa-lidea-del-napoli/amp/

Importanti novità per il giovane talento azzurro. La squadra campione d’Italia, pensa ad un nuovo scenario per il classe 2003, reduce da un’ottima stagione con la Reggiana.

Il Napoli, dopo aver perso l’amichevole contro il Brest e pareggiato contro la Casertana, continua la sua preparazione in quel di Castel di Sangro per l’imminente avvio della nuova stagione 2025/2026.

La società partenopea, vuole completare quanto prima la rosa da consegnare ad Antonio Conte, andando ad acquistare gli ultimi tasselli come il terzino, sempre in vantaggio il nome di Miguel Gutiérrez, e un ultimo centrocampista, dove la società ha in mente una nuova mossa.

Napoli, Vergara può rimanere: le ultime

La squadra campione d’Italia ha bisogno di un ultimo centrocampista, andando, cosi’, a formare un centrocampo tra i più forti della prossima Serie A.

Napoli, Vergara può rimanere: le ultime(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Il ds Manna è al lavoro per la cessione di Jens Cajuste, molto vicino al ritorno all’ Ipswich Town, per un’operazione vicina ai 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League.

Per completare il reparto, il Napoli aveva pensato a Fabio Miretti della Juventus, però la distanza tra domanda e offerta è di ben 10 milioni. Da qui nasce una nuova idea, puntare su Antonio Vergara che sta convincendo il tecnico salentino, prima nel ritiro di Dimaro Folgarida ed ora in quello di Castel di Sangro.

Il classe 2003, è reduce da una buona stagione in Serie B con la Reggiana, dove ha collezionato ben 32 presenze mettendo a referto ben 5 gol e 5 assist. Vedremo se questa resterà solo un’idea o verrà data una chance al gioiello azzurro.

Scritto da
Laura Bisogno