Calciomercato Napoli, può lasciare subito: offerta dall'Inghilterra per gli azzurri-SpazioNapoli.it
Un calciatore campione d’Italia è pronto a fare le valigie, è arrivata un’offerta molto importante per lui e per il club: ecco di chi si tratta e dove andrà a giocare.
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte mercato, sia per quanto riguarda le entrate sia per le uscite. Nelle prime amichevoli, pur considerando che si tratta di calcio d’Agosto e che i giocatori hanno le gambe pesanti per i lunghi e faticosi allenamenti, si è visto di come manchino 2-3 acquisti per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
La società, è al lavoro per ultimare la squadra che affronterà ben 4 competizioni, cercando, però, di vendere gli esuberi rimasti in rosa per accelerare i nuovi arrivi.
La squadra campione d’Italia, per ultimare la rosa ha bisogno di cedere gli ultimi esuberi rimasti in rosa dopo le cessioni di Victor Osimhen e Cyril Ngonge.
Come riportato da Gianluca di Marzio e Matteo Moretto, noti giornalisti esperti di calciomercato, Jens Cajuste sarebbe vicino ai saluti. Il calciatore svedese, sembra essere vicino al ritorno in Inghilterra proprio all’Ipswich Town dove ha giocato l’ultima stagione collezionando ben 30 presenze condite da un 1 gol e 1 assist. L’operazione, si è sviluppata intorno ai 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione in Premeir League.
Il Napoli, dopo la cessione di Cajuste, avrà bisogno di un ultimo centrocampista per completare il reparto. Vedremo se Antonio Conte punterà su Antonio Vergara oppure chiederà un nuovo acquisto.