Ultim'ora Napoli, si lavora alla cessione: fissato il prezzo (lapresse) spazionapoli.it
Il Napoli lavora ad una cessione in vista del prossimo campionato, con il club che ora ha fissato il prezzo e la modalità per cedere il calciatore
Il Napoli si è posto l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte una squadra di tutto rispetto e, soprattutto, capace di poter lottare su più fronti in questa stagione. L’idea di calciomercato degli azzurri è arrivata, con Giovanni Manna – direttore sportivo del club – che opera in modo silenzioso, senza trapelare nulla.
La tattica sembra vincente, con gli azzurri che hanno già piazzato diversi colpi intriganti. Ora però siamo entrati nell’ultimo mese utile per rafforzare la rosa, con un occhio di riguardo anche a chi vuole andare via.
Giuseppe Ambrosino, calciatore del Napoli, è stato convocato da Antonio Conte per il ritiro di Castel di Sangro, così da valutarne il potenziale e prendere una decisione in merito al suo futuro. Una cosa è certa: il calciatore ha bisogno di giocare per continuare il proprio percorso di crescita.
Come appreso dalla nostra redazione di SpazioNapoli con Pasquale Giacometti su X, il Napoli lavora su una cessione in prestito con diritto di riscatto fissato attorno i 10 milioni di euro per Ambrosino. Resterà da capire se la Cremonese accetterà tali condizioni.
La squadra lombarda al momento è l’unica seria interessata al calciatore, dopo che è andato sfumato l’interesse – anche concreto – del Cagliari. Il classe ’03 però è pronto per giocare in Serie A e confermare le prestazioni avute con la Nazionale U21.
Articolo modificato 3 Ago 2025 - 10:43 10:43