Napoli%2C+affare+sempre+pi%C3%B9+vicino+alla+chiusura%3A%C2%A0la%C2%A0notizia
spazionapoliit
/2025/08/03/napoli-affare-sempre-piu-vicino-alla-chiusura-la-notizia/amp/
Copertina Calcio Napoli

Napoli, affare sempre più vicino alla chiusura: la notizia

Calciomercato, un azzurro potrebbe lasciare la squadra nelle prossime ore: ecco chi è!

La macchina del mercato del Napoli non si ferma mai, soprattutto quando ci sono nodi ancora da sciogliere per gli arrivi e per le cessioni. Gli azzurri continua a guardarsi attorno per completare un reparto offensivo in continua evoluzione. Antonio Conte vuole alternative, soluzioni nuove, e la dirigenza sta rispondendo con un lavoro silenzioso ma costante.

Nel mentre tutta la squadra è al lavoro per la seconda fase di preparazione atletica a Castel di Sangro, dove Conte proverà anche nuovi schemi e innesti. Il ct sa anche che dovrà lasciare andare alcuni uomini ed è proprio su questo fronte che ci sono importanti novità.

Conte si prepara all’addio di un azzurro: i dettagli

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, ci sono sirene arabe sul futuro di un nuovo calciatore azzurro che potrebbe lasciare il Napoli prima dell’inizio della nuova stagione.

Conte si prepara all’addio di un azzurro: i dettagli (LaPresse) SpazioNapoli.it

Cajuste potrebbe volare proprio in Arabia al Neom. Il club si fa risentire e rilancia l’offerta per il centrocampista. Un affare da 10 milioni di euro da pagare in due rate, 2.5 milioni per l’inizio del prestito e gli altri 7 a fine stagione.

Con la maglia del Napoli, Cajuste ha disputato la stagione 2023‑24 collezionando 26 presenze in Serie A, spesso nella rotazione di centrocampo, soprattutto accanto a Anguissa e Lobotka. Ha fornito 2 assist, ma non ha trovato spazio nella rete. Una sola stagione in azzurro che non trova continuità.

Articolo modificato 3 Ago 2025 - 13:05 13:05

Scritto da
Laura Bisogno