Chi è il migliore tra Meret e Milinkovic-Savic? La sentenza spiazza tutti, è arrivata da un ex portiere della Serie A.
Un discorso che si protrarrà a lungo e che potrebbe contraddistinguere tutta la stagione: qual è il portiere migliore tra Meret e Milinkovic-Savic? La risposta non è scontata e di sicura non c’è quella giusta o sbagliata, almeno non al momento.
Questione di stile, di gusti, ma anche di consapevolezza: Meret è il portiere titolare del Napoli ormai da anni, vincitore di due Scudetti; il serbo è arrivato durante questa sessione estiva di mercato, convincendo tutti lo scorso anno e risultando tra i migliori portieri della scorsa stagione.
Ed allora chi dei due è il migliore? A questa domanda ha provato a rispondere Stefano Sorrentino, ex portiere che della Serie A ha imparato tante cose nel corso delle sua carriera. Proprio lui ha provato a dire la sua su questo dualismo cosi particolare in casa Napoli.
“Chi preferisco tra i due? Meret, che è più pulito, anche se è meno bravo con i piedi e ha meno prestanza fisica. Ma ripeto, Milinkovic-Savic ha fatto gli ultimi due anni di grandissimo livello”, ha detto Sorrentino.
Articolo modificato 2 Ago 2025 - 20:49 20:49