Juanlu Sanchez in campo con la maglia della Spagna (LaPresse) SpazioNapoli.it
Juanlu Sanchez resta nel mirino del Napoli di Conte: in queste ore è arrivato un segnale chiarissimo per il mercato degli azzurri.
Il Napoli segue da vicino Juanlu Sanchez. Il terzino destro del Siviglia è uno dei colpi che Giovanni Manna vorrebbe chiudere prima della fine della sessione estiva di calciomercato, dando a Conte un altro terzino destro di livello oltre al capitano Giovanni Di Lorenzo.
La trattativa non è semplice: da trovare l’intesa con la squadra andalusa che ha bisogno di vendere ma non ha alcuna intenzione di lasciar andare in maniera semplice il suo calciatore.
Classe 2003, promettente e già pronto per un salto importante: il Napoli non vuole perdere tempo anche se dovrei fronteggiare la concorrenza del Wolverhampton. In queste ore è arrivato un altro importante indizio di mercato che riguarda proprio il calciatore spagnolo.
In occasione dell’amichevole tra Siviglia e Marsiglia, infatti, Juanlu è stato l’unico giocatore della squadra spagnola a non prendere parte alla partita. Un segnale chiaro che evidenzia quanto Juanlu sia vicino alla cessione, anche se c’è da copiare se alla fine sarà il Napoli a spuntarla.
Il Siviglia non ha voluto evidentemente assumersi il rischio di schierare Juanlu ed andare incontro ad un potenziale infortunio: il Napoli segue attentamente la situazione, le prossime ore potrebbero essere cruciali per la chiusura della trattativa.
Articolo modificato 2 Ago 2025 - 22:41 22:41