Umberto Chiariello, giornalista di Radio CRC, lancia l'idea di mercato -SpazioNapoli.it
La campagna acquisti del Napoli non è finita: Umberto Chiariello ha lanciato l’ultima idea di mercato.
Quali saranno i prossimi colpi del Napoli? Difficile dirlo, considerando che mancano ancora diverse settimane e ci sono ancora tanti nomi che orbitano attorno alla squadra partenopea. Servirà capire quali siano le strade maggiormente percorribili, considerando anche quanto speso fino ad ora.
Aurelio De Laurentiis fino a questo momento ha accontentato il suo allenatore, anche sotto il punto di vista delle tempistiche: molti dei nuovi arrivi erano già a Dimaro, ma l’idea generale è quella di completare la campagna acquisti prima dell’inizio della stagione.
Si parla di acquisti ma anche di cessioni: Raspadori resta al centro del dibattito, con diverse squadre che lo stanno seguendo e metterebbero volentieri le mani sull’ex calciatore del Sassuolo che anche lo scorso si è bend messo in mostra con la maglia del Napoli.
Proprio l’addio di Raspadori potrebbe aprire a nuovi scenari per quanto riguarda il mercato in entrata. Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? A questa domanda ha provato a rispondere Umberto Chiariello, giornalista di Radio CRC, lanciando un’idea intrigante per il mercato del Napoli.
“Perché recuperare Federico Chiesa, potrebbe essere la mission impossible o meno impossible di quanto si possa pensare di Antonio Conte. E Antonio Conte si sa, in quanto a mission impossible è il numero uno per distacco, perché è uno che vince lo scudetto al primo anno di Juve dopo due settimi posti, al Chelsea dopo un decimo posto, al Napoli dopo un decimo posto, parliamo di un allenatore fenomenale”, ha detto Chiariello.
“E quindi le mission impossible si possono affidare solo a uno che si chiama Antonio Conte, l’allenatore più elettricista della terra. Perché ti riaccende la luce semplicemente”, ha chiosato il giornalista.
Articolo modificato 2 Ago 2025 - 21:08 21:08