Offerta al ribasso, il Napoli valuta: c'è un altro inserimento - spazionapoli.it
Il Napoli è estremamente attivo anche dal punto di vista delle uscite, con Manna al lavoro per sfoltire la rosa dagli esuberi non più centrali nel progetto di Conte.
Nonostante continuino ad allenarsi con Antonio Conte, diversi giocatori hanno già le valigie pronte per un trasferimento lontano dalle pendici del Vesuvio. Infatti, il tecnico salentino ha constatato come diversi elementi non siano più utili al progetto tecnico. Tra questi, spicca il nome di un promettente talento azzurro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna sarebbe piombato su Alessandro Zanoli, giovane e talentuoso terzino destro. La prima offerta dei felsinei – un prestito a 500mila euro con diritto di riscatto a 3,5 – non è stata giudicata congrua dagli azzurri, che l’hanno così rispedita al mittente.
Ma non è solo il Bologna ad essersi fatto avanti. Secondo quanto appreso dal CDS, anche l’Udinese sarebbe in pressing per Alessandro e sarebbe pronta a offrire 5 milioni di euro. Dal canto suo il Napoli rimane fisso sulla sua valutazione di 7. Il board azzurro valuterà con calma il da farsi, conscio che al giovane Zanoli potrebbe anche essere data l’opportunità di essere il vice Di Lorenzo.