%26%238220%3BNessuno+al+suo+posto+l%26%238217%3Bavrebbe+fatto%21%26%238221%3B%3A+Osimhen%2C+la+rivelazione+dalla+Turchia
spazionapoliit
/2025/08/01/nessuno-al-suo-posto-lavrebbe-fatto-osimhen-la-rivelazione-dalla-turchia/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

“Nessuno al suo posto l’avrebbe fatto!”: Osimhen, la rivelazione dalla Turchia

Osimhen è tornato al Galatasaray: in Turchia si sta parlando ormai da giorni di quella che è una super operazione. Arriva la rivelazione da Istanbul.

La storia tra il Napoli e Victor Osimhen si può ormai definire conclusa. Il giocatore negli scorsi giorni è volato a Istanbul dove ad attenderlo c’era l’entusiasmo di una piazza che ha ritrovato proprio in Osimhen un calciatore decisivo nel trascinare i giallorossi alla vittoria del titolo e della Coppa.

Il nigeriano, dal canto suo, non ha mai preso in considerazione l’idea di restare a Napoli, ed è stato proprio l’approdo in terra turca a definire in maniera netta quelle che sono state le sue mire fin dall’inizio: tornare a giocare in Turchia, al netto di tutto.

Si, perchè c’erano altre soluzioni per Osimhen, club che hanno cercato il nigeriano senza però riuscire a convincere lui o il Napoli: la decisione sembra sia stata presa da tempo, senza badare al punto di vista economico.

Addio Osimhen, la rivelazione del vice presidente del Galatasaray

Abdullah Kavukcu, vicepresidente del Galatasaray, ha parlato in queste ore proprio di Osimhen, spiegando cosa significa il suo ritorno per il club: “Non abbiamo mai compromesso la nostra posizione; abbiamo dimostrato la forza del Galatasaray. Grazie a Dio, non stiamo firmando il contratto di Victor lasciando un debito per il futuro”.

Victor Osimhen esulta in campo con la maglia del Galatasaray (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Ed ancora, il vicepresidente del club turno ha proseguito: “Questo è un incredibile motivo di orgoglio per noi; al contrario, abbiamo depositato il contratto di Victor come capitale nelle casse del Galatasaray. Pensateci: è insufficiente per esprimerlo abbastanza, ma le somme che Victor ha rinunciato qui sono davvero enormi”

Poi la rivelazione riguardo lo stesso Osimhen e quella che è stata la sua volontà ferrei di voler tornare in Turchia e giocare con la maglia del Galatasaray: “Ha rinunciato a una somma a cui nessun altro giocatore rinuncerebbe mai, e siamo molto felici di averlo”.

Articolo modificato 1 Ago 2025 - 13:30 13:30

Scritto da
Gennaro Di Finizio