Per il Napoli di Antonio Conte bisogna segnalare una cessione irreversibile.
Dopo il ritiro di Dimaro, di fatto, il Napoli di Antonio Conte si trova in questi giorni a Castel di Sangro per farsi trovare pronto per la prima giornata di campionato del prossimo 23 agosto del Mapei Stadium contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Gli azzurri, infatti, sono attesi da tre amichevoli molto importanti: Brest, Girona e Olympiacos.
Nel frattempo, però, in casa Napoli c’è sotto la luce di riflettori il calciomercato. Dopo il mancato arrivo di Ndoye, acquistato dal Nottingham Forest per circa 50 milioni di euro, il club partenopeo sembra essere destinato a dire addio ad un uomo fondamentale per entrambi gli scudetti vinti in questi ultimi due anni.
Napoli, la cessione di un giocatore sembra già decisa
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha infatti parlato così a ‘Radio Napoli Centrale’:
“Raspadori è destinato a lasciare il Napoli. Questa è una mia previsione, ma adesso si fa fatica a metterlo in campo. C’è stima per il calciatore, il quale è seguito da tempo dall’Atletico Madrid. Se dovesse arrivare un’offerta di 30 milioni di euro, di fatto, l’ex Sassuolo può veramente lasciare la squadra azzurra”.
Napoli, la cessione di un giocatore sembra già decisa (LaPresse) spazionapoli.it
Con queste parole, di fatto, Luca Marchetti dà quasi per certa la cessione di Giacomo Raspadori. Nei prossimi giorni, di fatto, il Napoli prenderà la decisione se vendere o meno l’ex calciatore del Sassuolo.