Retroscena Raspadori, nasce tutto da un ex Atalanta: la verità sull'addio al Napoli (LaPresse) - SpazioNapoli.it
Emergono importati aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e l’Atletico Madrid per Raspadori: c’entra un ex giocatore della Dea.
Il Napoli è sempre concentrato a preparare la prossima stagione. Gli azzurri, arrivati a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo, continuano a lavorare sotto la guida attenta di mister Conte che, nel frattempo, attende gli ultimi acquisti di mercato.
Mercato che il Napoli sta affrontando di petto sin dall’apertura, soprattutto dal punto di vista degli arrivi. Ma nelle ultime ore, la società azzurra, è finita sotto l’attenzione di tutti, per un nome caldo in uscita: Jack Raspadori è stato accostato all’Atletico Madrid. E ora arrivano importanti aggiornamenti.
Giacomo Raspadori, è sicuramente tra i nomi più ricercati in questa giornata di fine luglio. Le voci sulla trattativa con l’Atletico Madrid sono fortissime, ma l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha frenato: in un video sul suo canale Youtube, ha spiegato come non ci sia ancora alcuna offerta. I contatti sono infatti di vecchia data e coinvolgono anche un ex Atalanta.
Come riportato da Fabrizio Romano,infatti, l’interesse dei Colchoneros è partito da quando hanno concluso l’affare per Matteo Ruggeri. L’ex atalantino e l’81 azzurro hanno lo stesso agente e, nel momento della firma dell’esterno azzurro, hanno anche chiacchierato sulla questione Raspadori. Al momento però è tutto ancora in fase sperimentale, con l’Atletico che non avrebbe ancora fatto una vera e propria offerta, ma preso soltanto informazioni sulle condizioni dell’affare.
Articolo modificato 31 Lug 2025 - 18:22 18:22