Raspadori ad un bivio, doppio ruolo al Napoli: ma è nel mirino di una squadra(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it
L’attaccante azzurro, insieme alla società, è davanti ad una scelta fondamentale per il proseguimento della sua carriera. Nelle ultime ore si è registrato un nuovo interesse per il calciatore italiano.
Il Napoli, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi in quel di Castel di Sangro, dove svolgerà il secondo ritiro pre-season, prima di affrontare una stagione molto lunga che vedrà i campioni d’Italia lottare in ben 4 competizioni, con l’obiettivo di “emozionare il popolo partenopeo”.
La società, è al lavoro per costruire la miglior rosa possibile, e questo comporta inevitabili riflessioni per ogni calciatore sia in entrata che in uscita.
Giacomo Raspadori, in questi tre anni al Napoli culminati con la vittoria di ben 2 scudetti, ha sempre rappresentato il perfetto jolly per gli azzurri, prima per Luciano Spalletti dopo per Antonio Conte.
L’attaccante classe 2000 sembra essere arrivato ad un bivio fondamentale per la sua carriera: continuare la sua esperienza al Napoli, con la speranza di trovare sempre più continuità, magari giocando anche sull’esterno dove però il mister salentino sta provando Leonardo Spinazzola, oppure optare per un trasferimento in un’altra big italiana.
Come riportato da Tuttomercatoweb, nella lista dell’Atalanta come erede di Lookman, ci sarebbe proprio il nome di Giacomo Raspadori. Antonio Conte, però, ritiene l’attaccante una pedina fondamentale per il suo Napoli, ed è per questo che la società partenopea chiederà una cifra ben superiore ai 20 milioni di euro per lasciar partire il classe 2000.