Napoli - Juanlu, tutto in stand - by: un dettaglio frena gli azzurri(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it
I campioni d’Italia sono sempre sulle tracce del terzino spagnolo, ci sono delle novità sulla trattativa e spunta un nuovo elemento che non piace alla società.
Il Napoli prosegue la sua pre-season. I calciatori guidati da mister Conte, nella giornata di ieri sono arrivati a Castel di Sangro dove si terrà il secondo ritiro stagionale, prima dell’inizio, ormai imminente, della nuova stagione 2025/2026.
La squadra partenopea rimane il club italiano più attivo sul mercato, e nonostante i già numerosi acquisti non intende fermarsi. Il ds Manna vuole ultimare il prima possibile la rosa da consegnare al mister salentino, andando ad acquistare un’ulteriore ala d’attacco e un terzino destro da affiancare al capitano Giovanni Di lorenzo.
Juanlu Sànchez è un giocatore che piace molto alla dirigenza azzura, difatti è un nome che circola già da diverse settimane ma la trattativa non decolla.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il terzino andaluso rimane il preferito come nuovo rinforzo per la difesa azzurra ma si sono registrati nuovi attriti tra il Napoli e il Siviglia. Ecco le parole dell’edizione odierna del quotidiano sull’affare Juanlu-Napoli:
“Gli azzurri hanno già l’accordo col giocatore, il club andaluso chiede 17 milioni per il cartellino di Juanlu Sànchez ma si è aggiunta una nuova richiesta che prevede il 10% sulla futura rivendita. Si chiuderà solo alle condizioni del Napoli, per questo la partenza di Zanoli è bloccata, al momento”
Trattativa ancora da definire, quindi, con il club campione d’Italia che spinge per il terzino classe 2003 ma che intende chiudere l’operazione solo alle sue condizioni.