Antonio Conte, allenatore del Napoli (LaPresse) SpazioNapoli
Il mister del Napoli festeggia il suo cinquantaseiesimo compleanno a Castel di Sangro: l’iniziativa della cittadina abruzzese.
Allenamento mattutino e pomeridiano per i Campioni d’Italia. Quest’oggi Antonio Conte è stato accolto allo stadio Patini di Castel di Sangro con l’intonazione della classica canzone da compleanno. E lui, in segno di rispetto verso i tifosi azzurri, ha accennato un inchino verso la tribuna.
Cinquantasei candeline in ritiro. Come l’anno scorso. Ancora una volta assieme al Napoli, assieme ai suoi giocatori. E questa volta è stato accompagnato da uno spettacolo pirotecnico organizzato dal comune abruzzese.
A seguito dell’allenamento pomeridiano l’allenatore pugliese è stato in compagnia di Oriali e del Sindaco di Castel di Sangro per assistere allo spettacolo pirotecnico organizzato dallo stesso Comune.
Cinque minuti di fuochi d’artificio che hanno attirato l’attenzione di tutti i tifosi presenti in ritiro. Il tecnico era visibilmente emozionato, specialmente perché ha sentito tutto il calore dei sostenitori e di Castel di Sangro.
Antonio Conte con ogni probabilità festeggerà il suo compleanno con lo staff e circondato dai calciatori. Evento sobrio, senza eccessi. Poi rimedierà assieme alla sua famiglia appena terminerà il ritiro e si ritornerà a Napoli. Anche se dal 15 agosto in poi la testa sarà rivolta al campionato e all’inizio della stagione. Pochi giorni dopo la fine del raduno a Castel di Sangro sarà necessario preparare la sfida contro il Sassuolo. La prima partita del nuovo anno, dove il club azzurro proverà a difendere il titolo
Articolo modificato 31 Lug 2025 - 22:42 22:42