Pronto a lasciare Napoli, spunta una nuova offerta(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it
Gli azzurri sono molto attenti al mercato in uscita, per far spazio a nuovi rinforzi. Un calciatore azzurro è pronto a lasciare i campioni d’ Italia, si tratta per la sua cessione.
I ragazzi guidati da Antonio Conte, dopo essere arrivati a Castel di Sangro nella giornata di oggi, sono pronti a riprendere gli allenamenti per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione 2025/2026, dove il Napoli affronterà ben 4 competizioni cercando di fare un buon cammino al ritorno in Champions League senza, però, perdere di vista il tricolore.
Il ds Manna è pronto a completare la rosa con gli ultimi tasselli, ma prima c’è bisogno di cedere gli ultimi esuberi per far spazio a nuovi giocatori più funzionali al progetto Napoli.
Jens Cajuste, dopo aver trascorso l’ultimo anno in Premier league all’Ipswich Town dove ha collezionato ben 30 presenze condite da 1 gol e 1 assist, ha fatto ritorno a Napoli.
Come riportato da Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, il Neom Sc è sulle tracce del giocatore svedese. La squadra araba ha offerto un prestito onereso da 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
La squadra partenopea, però, vorrebbe cedere Jens Cajuste a titolo definitivo, ed infatti ha chiesto che la clausola di riscatto sia obbligatoria. La trattativa non è ancora chiusa ma filtra ottimismo sulla sua buona riuscita.