Sembrava+a+un+passo+dall%26%238217%3Baddio%2C+colpo+di+scena+in+casa+Napoli%3A+cambia+tutto
spazionapoliit
/2025/07/29/sembrava-a-un-passo-dalladdio-colpo-di-scena-in-casa-napoli-cambia-tutto/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Sembrava a un passo dall’addio, colpo di scena in casa Napoli: cambia tutto

Possibile novità per quanto riguarda il futuro di un calciatore azzurro: la volontà del ragazzo è chiarissima, la palla passa al Napoli.

Il Napoli ha concluso da poco meno di due giorni il lavoro di preparazione in quel di Dimaro, prima tappa del precampionato azzurro 2025/2026. Ora, i partenopei di mister Antonio Conte si stanno godendo l’ultimo giorno di riposo, prima di rimettersi in viaggio nella giornata di domani destinazione Castel di Sangro, per la seconda fase del preseason.

Durante la prima parte di preparazione in Trentino, un calciatore in particolare ha sorpreso tutti, e viste le ultime difficoltà riscontrate dal direttore Giovanni Manna in alcune trattative, potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena: ad un passo dall’addio, il giocatore ora sembra destinato a restare. Determinante, inoltre, la sua forte volontà di vestire la maglia dei Campioni d’Italia, ecco di chi si tratta.

Napoli, Zanoli può restare come vice Di Lorenzo: il terzino spinge per la permanenza

La voce sta rimbalzando da diversi giorni, ed oggi sta trovando nuove conferme: Alessandro Zanoli potrebbe clamorosamente rimanere a Napoli anche il prossimo anno. Nonostante ci siano tanti club interessati al classe 2000, mister Antonio Conte per ora lo porterà con se a Castel di Sangro.

Napoli, Zanoli può restare come vice Di Lorenzo: il terzino spinge per la permanenza – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira tramite il proprio account X, Zanoli potrebbe addirittura essere il vice Giovanni Di Lorenzo per tutto il corso della stagione. Bologna, Fiorentina, Udinese e Pisa, dunque, presto potrebbero farsene una ragione, nonostante abbiano mostrato parecchio interesse. Il ragazzo spinge per rimanere a Napoli e giocarsi le sue carte, ed effettivamente il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Mercato Napoli, non tramonta la pista Juanlu: gli aggiornamenti

Il Napoli continua a corteggiare Juanlu Sanchez per rinforzare la difesa, ma c’è ancora distanza con il Siviglia, club proprietario del cartellino. Il giocatore, inoltre, è sceso regolarmente in campo nell’ultima amichevole disputata dagli spagnoli contro lo Schalke 04, indossando l’importantissima maglia numero 16 che apparteneva al difensore Antonio Puerta, morto nel 2007 per un arresto cardiaco durante un match di Liga.

Mercato Napoli, non tramonta la pista Juanlu: gli aggiornamenti – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

L’intesa con il classe 2003, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è stata raggiunta ormai da tempo, ma la negoziazione tra i due club non fa registrare passi in avanti da diversi giorni. Gli andalusi chiedono 17 milioni più il 10% sulla futura rivendita, mentre il Napoli è fermo sulla propria valutazione del calciatore e al momento non intende accontentare il Siviglia.

Articolo modificato 29 Lug 2025 - 11:57 11:57

Scritto da
Laura Bisogno