Manna+scatenato%2C+si+libera+lo+slot%3A+l%26%238217%3Binserimento+nella%C2%A0trattativa
spazionapoliit
/2025/07/29/manna-scatenato-si-libera-lo-slot-linserimento-nella-trattativa/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Manna scatenato, si libera lo slot: l’inserimento nella trattativa

Mercato Napoli, si lavora anche sul fronte delle uscite: il diesse Manna pronto a cedere un calciatore.

Il Napoli si è mosso in anticipo sul fronte del marcato, con nuovi arrivi e innesti per dare continuità alla scorsa straordinaria stagione. Manna è al lavoro anche per monetizzare con prestiti e uscite. Calciatori che erano presenti a Dimaro potrebbero non essere presenti a Castel di Sangro perchè ceduti ad altre concorrenti.

É il caso di Zerbin ceduto alla Cremonese, a lui potrebbero aggiungersi altri calciatori azzurri destinati a trovare spazio in altri club. Conte e i suoi sono impegnati per la realizzazione di una squadra competitiva e pronta a sopportare il carico di lavoro.

Mercato Napoli, un azzurro nel mirino del Verona

Dopo Zerbin ci sarebbe anche un nuovo azzurro pronto a lasciare Napoli, si tratta di Cheddira, classe 1998. Il calciatore ha dimostrato di avere potenziale e duttilità. Dopo l’exploit con il Bari in Serie B, un’esperienza al Frosinone e in Spagna con l’Espanyol, è alla ricerca di una piazza dove poter esplodere definitivamente.

Mercato Napoli, Cheddira è nel mirino del Verona: pronto a dire addio a Napoli (LaPresse) SpazioNapoli.it

Su di lui c’è il Verona che potrebbe rappresentare la destinazione giusta per rilanciarsi. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il club veneto ha già manifestato un interesse concreto, tanto da avviare un pressing deciso per ottenere il giocatore, valutando le varie opzioni di trasferimento, con il prestito che sembra la formula più probabile. L’interesse dal club gialloblù frena il suo trasferimento al Paok Salonicco, pronto a pagare 3 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo.

Il Napoli, dal canto suo, non si opporrebbe a una nuova cessione, soprattutto se il club veneto garantisse una formula vantaggiosa con diritto o obbligo di riscatto. Il pressing gialloblù potrebbe portare a una chiusura già nei prossimi giorni.

 

Scritto da
Laura Bisogno