Calciomercato Napoli, l'assist arriva dall'agente: è successo in diretta (LaPresse) spazionapoli.it
Per il calciomercato del Napoli è arrivato un assist direttamente da un agente.
Il Napoli, dopo aver perso contro l’Arezzo, ha vinto l’amichevole contro il Catanzaro con il risultato finale di 2-1. Una volta archiviato il match contro il team calabrese, di fatto, gli azzurri hanno lasciato Dimaro per poi iniziare domani il secondo ritiro stagionale.
Gli uomini di Antonio Conte da domani saranno infatti a Castel di Sangro per avvicinarsi al meglio al primo turno stagionale di campionato contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Nel frattempo, però, in casa partenopea bisogna registrare in sede di calciomercato un assist arrivato direttamente da un agente.
Roberto Meloni, agente di Armand Laurienté, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Stile TV’:
“Napoli? Bisogna vedere cosa succede. Stiamo parlando, ovviamente, di una piazza importante che ci piace. Armand ha tante offerte in questo momento e stiamo valutando tutto. Il Napoli, per ora, non ha chiamato”.
Il procuratore di Laurienté ha poi continuato il suo intervento:
“Armand sa che una chiamata del Napoli rappresenterebbe una grande occasione, vista la possibilità di lavorare con un allenatore come Conte. Laurienté sarebbe disposto a fare lo stesso lavoro di Politano, non avrebbe difficoltà nel fare la doppia fase”.