Svolta+Lookman%2C+l%26%238217%3Bannuncio+non+lascia+dubbi%3A+spiraglio+per+il+Napoli%3F
spazionapoliit
/2025/07/28/svolta-lookman-lannuncio-non-lascia-dubbi-spiraglio-per-il-napoli/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Svolta Lookman, l’annuncio non lascia dubbi: spiraglio per il Napoli?

Arriva un annuncio su Ademola Lookman che apre anche uno spiraglio per il Napoli.

Il Napoli ha come prossimo obiettivo del suo calciomercato l’acquisto di un esterno d’attacco. Il primo nome sulla lista resta quello di Dan Ndoye, ma le notevoli difficoltà per la chiusura dell’affare costringono il club a valutare anche un piano B.

I tifosi, così, continuano a cullare il sogno di Ademola Lookman, su cui è fortissimo l’interesse dell’Inter. Il club nerazzurro fatica ancora, però, a trovare l’accordo definitivo con l’Atalanta e, così, non si può escludere del tutto un inserimento del Napoli.

Marotta svela tutto: annuncio su Lookman

Oggi si è espresso anche in merito allo strato di questo affare il presidente dell’Inter Beppe Marotta in conferenza stampa. Egli ha confermato come questa sia una settimana decisiva, in un senso o nell’altro: l’intenzione del club è infatti quella di accelerare nei prossimi 2-3 giorni, ma anche di non aspettare in eterno il buon esito della trattativa.

Marotta svela tutto: annuncio su Lookman- LAPRESSE- spazionapoli.it

Di seguito le parole di Marotta:

“Settimana decisiva? Si, Lookman è un profilo che piace per la differenza di schema che vorrebbe il tecnico, non nascondo che entro 2-3 giorni arriveremo alla conclusione del confronto con l’Atalanta. Se ci saranno le condizioni per chiudere, bene, altrimenti faremo un’altra scelta“.

Il presidente nerazzurro, quindi, pre-annuncia un nuovo assalto che, però, ha anche il valore di ultimatum. L’Inter non ha infatti l’intenzione di “trascinarsi” a lungo questo tormentone di mercato e, in caso di mancato accordo a breve, potrebbe anche uscire dalla corsa. Per il Napoli rimane quindi uno spiraglio per inserirsi in questa corsa anche se, in questo momento, la prima alternativa a Ndoye sembra essere Raheem Sterling.

Articolo modificato 28 Lug 2025 - 16:40 16:40

Scritto da
Felice Leopoldo Luongo