Pedullà e il mercato del Napoli: tutte le ultime dopo l'addio alla pista Ndoye - Canale You Tube Alfredo Pedullà - spazionapoli.it
Il Napoli continua la sua caccia all’esterno offensivo: dopo Dan Ndoye, sono attese novità in merito alle prossime mosse del club partenopeo.
Sono ore molto frenetiche in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato. Tante le operazioni messe a segno in questa prima parte di sessione estiva, ma c’è ancora molto da lavorare per il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, che vuole consegnare ad Antonio Conte una rosa quanto più completa e assortita possibile, sia da un punto di vista numerico che, ovviamente, qualitativo.
È curiosità per capire quali saranno le prossime mosse da parte del club campione d’Italia in carica che deve vedersi costretta ad alzare bandiera bianca per Dan Ndoye. È notizia di giornata, infatti, che il Nottingham Forest è a un passo dal chiudere l’operazione che porterà l’esterno svizzero dal Bologna alla Premier League (clicca qui per tutte le ultime novità a tal riguardo). Una mossa che, inevitabilmente, va a condizionare le strategie del club del presidente Aurelio De Laurentiis che, secondo quanto appreso da Alfredo Pedullà, ha deciso a un certo punto di abbandonare la pista che avrebbe portato a Ndoye. Considerata troppo alta la richiesta da parte del Bologna, evidentemente soddisfatta in tal senso dalla proposta arrivata dal Nottingham Forest.
È un Napoli che ha deciso di non svenarsi più di tanto per Dan Ndoye. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni rilasciate dal giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ai microfoni del suo canale YouTube ufficiale.
Di seguito, le sue considerazioni a tal riguardo:
“Finisce la narrazione su Ndoye e il Napoli. Nei giorni scorsi era stata data la notizia di un’offerta da 45 milioni che sarebbe stata presentata e respinta, poi, dal Bologna. Il Nottingham è ormai a un passo a Ndoye e spende una cifra sotto i 45 milioni, quindi è la controprova che il Napoli a questa cifra lo avrebbe preso.
Il Napoli, per me legittimamente, ha deciso di frenare pur essendo il nome in evidenza per gli esterni offensivi insieme a Noa Lang, che invece è stato preso. Il Nottingham prende Ndoye, il Napoli si è fermato venerdì a 35 milioni e secondo me ha fatto bene, pur stimando il calciatore”.
Lo stesso Alfredo Pedullà ha confermato che Raheem Sterling rientra tra i nomi valutati dal Napoli per quanto riguarda il colpo per la batteria di esterni offensivi.
Queste le sue parole circa le possibile contromosse da parte del club azzurro dopo l’addio alla pista Ndoye:
“Ho parlato di Sterling e ve lo confermo: è uno dei pochissimi nomi, ma potrebbe esserci anche qualche altra pista”.
Articolo modificato 28 Lug 2025 - 21:30 21:30