Nusa, l'idea scalda tutta Napoli: quanto lo valuta il Lipsia (AnsaFoto) - spazionapoli.it
Antonio Nusa è uno dei nomi più caldeggiati nell’ambiente Napoli per quanto riguarda il colpo in attacco: svelate le ultime novità.
Il Napoli domina il mercato in Serie A. Il club partenopeo è riuscito a chiudere delle trattative di altissimo livello, rinforzando così la rosa che l’anno scorso ha conquistato il quarto scudetto degli azzurri. Dopo colpi del calibro di De Bruyne, Lang e Lucca, il Napoli è pronto ad ingaggiare un ulteriore esterno offensivo.
Nel frattempo arrivano delle novità importanti su un possibile innesto per il Napoli di Conte. Antonio Nusa è uno dei profili più interessanti in circolazione, ma il Lipsia avrebbe già chiarito la cifra necessaria per acquistarlo.
L’esterno della Nazionale norvegese Antonio Nusa è uno dei talenti più puri in circolazione e tantissimi club sono sulle sue tracce. Il costo del suo cartellino potrebbe dunque aumentare nelle prossime settimane.
Il Nottingham Forest batte la concorrenza del Napoli e trova l’accordo definitivo col Bologna per il trasferimento di Dan Ndoye. L’attaccante svizzero andrà in Premier per una cifra vicina ai 35 milioni di sterline. Il club azzurro, dunque, è di nuovo alla ricerca di un esterno che possa completare il reparto offensivo di Antonio Conte.
Il primo nome sulla lista della dirigenza partenopea è quello di Antonio Nusa. La valutazione del norvegese – secondo Tuttomercatoweb.com – si aggira intorno ai 35 milioni di euro, ma negli ultimi giorni sono aumentati notevolmente i club interessati all’esterno del Lipsia. Proprio per questo il club tedesco è pronto a correre ai ripari, aumentando la richiesta economica per cedere il talento classe 2005. Il Napoli dovrà dunque rimboccarsi le maniche e cercare di chiudere la trattativa il prima possibile.
Articolo modificato 29 Lug 2025 - 09:42 09:42